Cerca

CIRIE'. Si lavora per il Pride di Provincia 2023

Ciriè Pride
CIRIE'. E’ diventato famoso per aver organizzato il primo Pride di Provincia. Ora, il collettivo Provincialott3 organizza un’assemblea aperta sui temi cari al collettivo.

L’appuntamento è per lunedì 19 settembre dalle 20,30 nel cortile del circolo La Soce di Ciriè.

“Il Collettivo femminista intersezionale Provincialott3 - annunciano -  è felice di aprire la sua assemblea a chiunque sia interessat3 ad unirsi ai nostri percorsi. Lavoro, salute, violenza di genere, autocoscienza, strumenti femministi per la creazione di uno spazio sicuro di confronto, crescita e cura reciproca”.

L’intenzione è quella di organizzare una seconda edizione del Pride di Provincia per il 2023: “Siamo Provincialott3 e crediamo che sia possibile costruire un luogo che accolga tutte le soggettività non-conformi e alleate anche lontano dai grandi centri cittadini. Un drink insieme e qualche sorpresa per raccontarvi il lavoro svolto finora e le idee che abbiamo per il futuro, sul nostro territorio e oltre. Unisciti a noi per parteciapre alla creazione del Pride di Ciriè del prossimo anno”.

Infine, aggiungono: “L’assemblea femminista e LGBTQIA+ che non c’era, adesso esiste, non mancate. E se avete domande scrivici a provincialotta@autoproduzioni.net oppure su Instagram”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori