Cerca

VOLLEY. La Fortitudo Chivasso si presenta ufficialmente alla città

VOLLEY. La Fortitudo Chivasso si presenta ufficialmente alla città

Venerdì sera, al Teatro dell’Oratorio Beato Angelo Carletti, si è tenuta la presentazione delle squadre della Volley Fortitudo Chivasso. Alla presenza del sindaco Claudio Castello e delle autorità cittadine, il neo presidente Ciro Perrucci ha aperto ufficialmente la cinquantacinquesima stagione di attività del sodalizio gialloverde. Perrucci succede alla guida della Fortitudo a Giuseppe Ferrante, che resta comunque nel direttivo nelle vesti di vice presidente. Insieme a loro, Antonella Vincenzi, Nicolas Careggio, Antonella Cena, il direttore sportivo Walter Alesina e dirigenti storici come Piero Pagliero, Adriano Pasteris, Marcello Cena e Alberto Raggio. Sul fronte degli allenatori, il direttore tecnico Alfonso Iannini sarà affiancato nel suo compito dai coach Sara Narracci, Elisa Valenza, Alessandra Beneitone, Marco Gatti, Licia Pedron, Stefania Maggio, Antonio Valenza, Rosa Bianco, Laura Fiore e Luca Gioeni, questi ultimi due alla guida della compagine di Prima Divisione che la stagione scorsa ha sfiorato la promozione in serie D.

Questi gli intenti del neo presidente Perrucci: “Il settore giovanile è da ampliare, da far crescere. Vorrei che la Fortitudo diventasse un punto di riferimento per la pallavolo locale, sicuramente di Chivasso, ma anche in maniera piu’ ampia. La prima squadra, attualmente in Prima Divisione e un domani in serie D o magari in qualche categoria superiore, deve essere espressione del settore giovanile, non soltanto per le ragazze, ma anche per lo staff tecnico. Vorrei portare avanti anche la collaborazione con le associazioni del territorio: conosco diverse realtà, come il CAI di Chivasso, sono un appassionato di montagna e sono convinto che ci possa essere motivo di avvantaggiarsi uno dell’altro, perché la montana è sana, è salute e bellezza e lo sport è bellezza. La mia intenzione è collaborare con la pallacanestro, con l’atletica, con chiunque voglia collaborare con noi per valorizzare il nostro territorio”.

Gli ingredienti per una bella stagione, ricca di soddisfazioni, non mancano in casa gialloverde. Spetterà al campo, il verdetto definitivo ed insindacabile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori