Cerca

CHIVASSO. Continuità con viale Vittorio Veneto

CHIVASSO. Continuità con viale Vittorio Veneto

Domenico Ciconte consigliere comunale di FI

Tra chi si presenterà questa sera in sala consiliare con la sua proposta per l’ex campo dell’Enel c’è anche il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, Domenico Ciconte.

Il concorso di idee per la riqualificazione del campo Enel è senza dubbio un argomento che ci sta a cuore - inforca Ciconte -. Anche noi vorremmo dare il nostro contributo al progetto finale e vorremmo che sull’opera ci fosse la nostra impronta. Il gruppo di lavoro di Forza Italia è convinto che la riqualificazione non possa prescindere da un’idea più generale: la nuova area deve essere un proseguimento ‘naturale’ di viale Vittorio Veneto, che va a collegarsi con viale Cavour e viale Vigili del Fuoco. Non limitiamoci ad una semplice e piccola riqualificazione, com’è stato per il marciapiede a fianco del campetto. Cerchiamo piuttosto di rivedere l’intera viabilità con un viale alberato e un camminamento  in mezzo ai due sensi di marcia per dare uniformità alla zona con viale Vittorio Veneto”.

Mi auguro che in Commissione Assetto ed Uso del Territorio - conclude Ciconte - ci venga data la possibilità di portare avanti la nostra idea”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori