AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Marzo 2018 - 16:14
Domenico Ciconte consigliere comunale di FI
Tra chi si presenterà questa sera in sala consiliare con la sua proposta per l’ex campo dell’Enel c’è anche il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, Domenico Ciconte.
“Il concorso di idee per la riqualificazione del campo Enel è senza dubbio un argomento che ci sta a cuore - inforca Ciconte -. Anche noi vorremmo dare il nostro contributo al progetto finale e vorremmo che sull’opera ci fosse la nostra impronta. Il gruppo di lavoro di Forza Italia è convinto che la riqualificazione non possa prescindere da un’idea più generale: la nuova area deve essere un proseguimento ‘naturale’ di viale Vittorio Veneto, che va a collegarsi con viale Cavour e viale Vigili del Fuoco. Non limitiamoci ad una semplice e piccola riqualificazione, com’è stato per il marciapiede a fianco del campetto. Cerchiamo piuttosto di rivedere l’intera viabilità con un viale alberato e un camminamento in mezzo ai due sensi di marcia per dare uniformità alla zona con viale Vittorio Veneto”.
“Mi auguro che in Commissione Assetto ed Uso del Territorio - conclude Ciconte - ci venga data la possibilità di portare avanti la nostra idea”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.