Cerca

CASELLE. Sala Cervi restaurata grazie all'Uni3

CASELLE. Sala Cervi restaurata grazie all'Uni3

In questi anni, la sala “Fratelli Cervi” è diventato un punto di riferimento per tutta la città e non solo, visto che in molte circostanza è stata teatro di iniziative organizzate da realtà “esterne” a Caselle.

D’ora in poi, però, la sala sarà sempre più vicina a trasformarsi in un vero e proprio teatro, anche grazie al restyling compiuto in queste settimane grazie ai soci dell’Uni3 di Caselle, ed in particolar modo di Giordana Carletti, Marinella Musci e Denis Tonello. Sono loro, assieme ad alcune ditte e negozi del territorio, ad aver inserito i nuovi tendaggi alla “Cervi” - con materiali e tende ignifughe acquistati da Palazzo Civico - ma anche le “quinte”, il sipario e i fondali.

“Qualche cosa ancora da fare ci sarebbe. Ma per questo chiederemo ancora una volta una mano al Comune…”, ammette, con un sorriso, il presidente dell’Uni3, Giorgio Aghemo. 

“Oggi siamo qui a ringraziare questi volontari - commenta un raggiante assessore Erica Santoro - che, con spirito di collaborazione, hanno messo assieme idee e impegno, donandoci una sala Cervi completamente nuova. A loro va il grazie di tutta Caselle”.

E la “Cervi”, in queste settimane, è diventata teatro di eventi di magia, grazie al mago venariese Nazarios, che si è esibito domenica 30 aprile e domenica 7 maggio. Mentre il 27 maggio prossimo, alle 21, sarà tempo di cabaret, con comici provenienti da Zelig e Colorado.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori