Cerca

Calcio Eccellenza

La grande favorita rialza la testa e ottiene la prima vittoria

La matricola invece si regala il secondo successo consecutivo

Soufiane Sekka, bomber della Pro Eureka

Soufiane Sekka, bomber della Pro Eureka

Dopo un inizio di stagione difficile la Pro Eureka rialza finalmente la testa ottenendo la prima vittoria in campionato. I blucerchiati superano (non senza fatica) 4-2 la Fulgor Chiavazzese. Sono infatti i biellesi a portarsi per primi in vantaggio, ma in chiusura di primo tempo la squadra allenata da Lollo Parisi ribalta tutto grazie a Gianluca Coda e Andrea Vaiarelli

\

In avvio di ripresa però la Pro abbassa la guardia e incassa la rete del pareggio ospite. Ma è un fuoco di paglia perché i padroni di casa tornano ad alzare i giri del motore e vanno a vincere la partita grazie a Soufiane Sekka e al rigore di Stefano Tindo.

Crolla il Settimo, travolto 5-0 dal Borgosesia. Partita senza storia che ha visto le violette soccombere al cospetto dei granata che hanno chiuso i conti già nel primo tempo calando un poderoso poker. Inatteso ko del Volpiano Pianese che cade in casa al cospetto del Città di Cossato. Le foxes si illudono in avvio di gara con il vantaggio siglato da Gabriele Carli, ma poi subiscono il ribaltone dei biellesi che si impongono 2-1 realizzando la rete del successo quasi allo scadere. 

La matricola Druentina dopo il successo all'esordio, si ripete anche tra le mura amiche superando 2-0 l'Oleggio. Sblocca la gara Marco Di Bari dopo un quarto d'ora, poi nella ripresa ci pensa Orazio Orofino a chiudere i conti e a lanciare i rossoblu in vetta alla classifica.

Marco Di Bari, bomber della Druentina

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori