Cerca

CALCIO. ECCELLENZA. Grande Settimo contro la capolista Juve Domo

Non basta una grande prestazione al Settimo per avere la meglio della capolista Juve Domo che, con la qualità di Poi e un pizzico di fortuna, ribalta il risultato e mette una seria ipoteca sulla conquista del campionato. Soddisfatto a metà Cristian Viola nel post partita: “Il risultato è bugiardissimo e non rende giustizia alla prestazione mostruosa dei miei ragazzi - spiega l’allenatore del Settimo -. Peccato, perché la squadra ha fatto tutto quello che doveva e c’è solo da alzarsi in piedi e fargli un grosso applauso. Analizzare un ko dopo una partita del genere fa male, ma ciò che conta è purtroppo il risultato”. Viola si sofferma poi sugli episodi che hanno deciso l’incontro: “A differenza nostra la Juve Domo ha qualità straordinarie, ma fino all’ingresso di Poi non ci ha mai messo in difficoltà. I loro gol sono arrivati su episodi fortuiti mentre a noi tutto è girato storto. Il Settimo ha giocato alla pari, se non di più, della prima della classe e non posso che esserne orgoglioso”.

SETTIMO-JUVE DOMO 1-3

Marcatori: st 6’ Rognone, 14’ Todisco, 28’ e 49’ rig. Poi.

Settimo: Fornaro, Nicolini, Patrone, Benna (31’ st Borrello), Maina, Chiumente, Barbati (26’ st Baracco), Campanaro, Padoan, Rognone, Fassari. A disp. Carretta, Salvadego, Gottardo, Distefano, Rubino. All. Viola.

Juve Domo: Bastianelli, Piazza, Affinito, Incontri (10’ st Poi), Fusco, Pioletti, Hado, Manfroni, Galligani (22’ st Elca), Leto Colombo, Todisco (39’ st Laratta). A disp. Fovanna, Cattaneo, Alliata, Alessi. All. Brando.

Note: espulso Maina (48’ st) per somma di ammonizioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori