AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Settembre 2016 - 12:31
Il campionato del Gassinosanraffaele si apre con un successo importantissimo. Nell’anticipo della prima giornata del girone B gli uomini di Roberto Sorrentino conquistano, infatti, i primi tre punti stagionali superando tra le mura amiche il Vanchiglia, una delle squadre più attrezzate del girone. Già nella prima uscita ufficiale (la partita di Coppa Italia contro l’Ivest, ndr) il Gassino aveva sfoderato un gran carattere riuscendo a recuperare due reti di svantaggio fino al 3-3 conclusivo. Contro il Vanchiglia, invece, Saraceno e compagni fanno addirittura meglio, ribaltando lo svantaggio iniziale grazie alla doppietta di Boero. La gara del “Bertolini” si fa subito in salita per il Gassino, colpito al 6’ dalla rete di Di Benedetto sugli sviluppi di un corner. La reazione è tuttavia immediata e al 20’ un diagonale chirurgico di Boero finalizza il contropiede avviato da Joel. La rimonta è completa a metà ripresa ancora con Boero, bravo a risolvere una mischia in area avversaria. “Bella partita contro una grande squadra che ci ha messo in difficoltà soprattutto sui calci da fermo - spiega Sorrentino -. Dobbiamo migliorare sottorete; nonostante 5-6 occasioni create abbiamo fatto fatica a finalizzare, anche se ci hanno annullato due gol che sembravano regolari. Sono 3 punti importanti, vogliamo essere la sorpresa del girone, stare a ridosso delle grandi e dare fastidio a tutti”.
GASSINO SR-VANCHIGLIA 2-1
Marcatori: pt 6’ Di Benedetto (V), 23’ Boero (G); st 20’ Boero (G).
Gassinosanraffaele: D’Elia, Zucco, Canepa (9’ st Damiani), Dell’Aquila, La Rocca, Perazzolo, Cravero, Capitao, Boero (29’ st Gazzera), Saraceno (47’ st Romeo), Joel. A disp. Rizzo, Cocozza, Giovannelli, Piscitelli. All. Sorrentino.
Vanchiglia: Rosso, Vitrotti, El Koraychy, Trotta, Di Benedetto, Biasiotto (6’ st Bo), Talamo (12’ st Scrivano), Schepis (40’ st Micheletti), Racioppi, Genzano, Atzori. A disp. Villani, Perino, Palladino. All. De Gregorio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.