AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Novembre 2016 - 15:10
"E' stato fatto un comunicato della società che ha parlato chiaro. Dico solo che in vita mia non ho mai trovato qualcuno che si è scansato; anzi, li ho sempre trovati davanti...". Così l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della trasferta contro il Chievo.
Allegri è tornato sulla polemica con la Gazzetta dello Sport, per le parole di capitan Buffon, che la Juventus ha smentito. "E' stato fatto un comunicato della società, che ha parlato chiaro", aggiunge l'allenatore, che ha difeso la sua squadra dalle critiche per il pari con il Lione.
"La Juve è squadra che quando c'è da rimboccarsi le maniche lo fa", sottolinea l'allenatore.
"Siamo primi in campionato e in lotta nel girone della Champions, dove possiamo arrivare primi.
A me le chiacchiere non interessano". Così l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, sulle critiche ricevute dai bianconeri, dopo il pareggio casalingo con il Lione.
"E' normale che c'è da migliorare, abbiamo cambiato tanti giocatori, forse più di tutti tra le prime 10. Ci vuole tempo - osserva il tecnico, alla vigilia della trasferta con il Chievo -. Da me si dice 'le chiacchiere le porta via il vento e le bici i livornesi', quindi basta chiacchiere, pensiamo a fare, invece di parlare. Le stagione sono tutte uguali, bisogna farsi trovare pronti a marzo. Le critiche devono essere uno stimolo, ma bisogna pensare a noi stessi. La Champions si vince a marzo, prima non se ne parla. La finale è il 30 maggio, basta chiacchiere".
La Juventus recupera per la trasferta di Verona Leonardo Bonucci e Claudio Marchisio. I due giocatori verranno convocati per la partita col Chievo.
"Bonucci è convocato, valuterò se rischiarlo o meno ma è difficile - dice Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia -. Marchisio è a disposizione e anche Pjanic". Il centrocampista potrebbe anche essere convocato in Nazionale: "Sono molto contento di dare giocatori alla Nazionale - sostiene al riguardo Allegri -. Con Ventura non ho parlato, ma se Marchisio sta bene e va in nazionale sono contento".
Per la Juventus, il Chievo Verona è, "sulla carta, l'avversario peggiore che potevamo trovare". Lo dice l'allenatore Massimiliano Allegri. "Viene da una sconfitta - ricorda il tecnico dei bianconeri - e affronta la prima della classe. E' una squadra ben organizzata e Maran è un ottimo allenatore, ha giocatori di ottima qualità e in casa fa ottime partite. Bisogna mettersi al loro piano nella corsa, perché dobbiamo portare via la partita in qualunque modo, sapendo che è complicata, per chiudere nel migliore dei modi un ciclo tosto".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.