AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Aprile 2016 - 16:37
"Sappiamo che dovremo fare qualcosa di incredibile, ma questa squadra ha già dimostrato di poter giocare partite importanti. Andremo con tanta voglia di ben figurare". Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della difficile trasferta di domani in casa della Juventus. "Per battere una squadra così servirà una grandissima Lazio e trovare una Juventus non al massimo", prosegue il tecnico biancoceleste.
"Se non abbiamo niente da perdere? No - ribatte Inzaghi - andremo per fare la nostra partita. Chi giocherà sarà sicuramente all'altezza, il nostro atteggiamento non cambierà". Cambieranno invece tanti uomini per via di diversi infortuni rilevati nella rifinitura di oggi: "Purtroppo sono sorti egli imprevisti, abbiamo Candreva, Bisevac e Matri che non partiranno, e la situazione di Klose che preoccupa un pochino", ha rivelato Inzaghi, che sulla rincorsa all'Europa League ha ribadito: "Dobbiamo cercare di fare più punti possibili, il calcio è imprevedibile, pensiamo partita dopo partita", ha concluso il tecnico biancoceleste, ricordando uno Juventus-Lazio del 2000 vinto dai biancocelesti per 1-0: "Ho un ricordo bellissimo di quella sfida, andammo a Torino a -9 con tante difficoltà, da lì iniziò la rincorsa ai bianconeri. Ma ora è un altro stadio, per me sarà una grandissima emozione poi al fischio di inizio cercheremo di fare il massimo".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.