AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Dicembre 2015 - 17:21
marchisio
"La rimonta non è ancora completa, ma l'orgoglio e l'impegno dell'ultimo mese sono la strada giusta". Claudio Marchisio parla così del momento della Juventus ai microfoni di Jtv. "Siamo indietro, e sarà più difficile degli anni passati, quando abbiamo fatto delle partenze incredibili - è l'analisi del centrocampista bianconero -. Dovremo metterci ancora più impegno, ma la stagione è ancora lunga e per lo scudetto ci sono ancora tante partite...".
Venerdì c'è la trasferta contro la Lazio, squadra già battuta in estate nella Supercoppa. "Quando una squadra attraversa momenti difficili, come questa Lazio, c'è da preoccuparsi - osserva -. Proveranno a rifarsi in una partita importante, come sono quelle contro la Juve, ma noi ci stiamo preparando bene".
La Juventus, del resto, "è indietro", ma è anche "abituata a vincere", sottolinea Marchisio, che non si sbilancia sulle preferenze tra campionato e Champions League: "Finché c'è la possibilità di vincere tutte - dice - non scendo a patti...".
Contro il Siviglia i bianconeri puntano al primo posto del girone, perché "trovarsi di fronte agli ottavi una seconda classificata potrebbe aiutare". E prima di Natale ci sarà anche il derby di Coppa Italia col Torino. "Sarà una partita da dentro o fuori e non so da quanti anni non capita che una stracittadina sia così - conclude -. Andare avanti in Coppa eliminando i cugini non sarebbe male...".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.