Cerca

CALCIO. Mourinho, Pogba? Non faccio come Allegri con Oscar..

CALCIO. Mourinho, Pogba? Non faccio come Allegri con Oscar..

"Pogba? Non posso parlare di un giocatore della Juventus. Allegri ha parlato per tutta l'estate di Ramires e Oscar, ma io non parlo dei calciatori della Juve".

Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il West Bromnwich, Josè Mourinho risponde così a chi gli chiede del presunto interessamento del Chelsea per Paul Pogba.

Poi, più che della partita di domani, 'Mou' continua a discutere di mercato facendo capire che il suo club è ancora fortemente interessato al difensore dell'Everton John Stones ("vediamo che succede"), che però viene valutato 30 milioni di sterline, ed elogia i più recenti acquisti. "In settimana sono arrivati un ottimo laterale sinistro (Baba ndr) e uno dei migliori giocatori d'attacco del mondo. Pedro ha vinto tutto, ha giocato con Messi, Iniesta e altre star ma ha ancora 'fame' e a me piace questa attitudine. Viene qui per vincere ancora, e non per una vacanza. Di solito quando uno sta nel Barcellona non se ne vuole andare ma lui, pur amando i suoi compagni, voleva giocare ogni partita ed è qui per questo".

Gli chiedono della dottoressa Eva Carneiro e lui risponde che "sono l'unico allenatore al mondo a cui viene chiesto dello staff medico".

Infine una considerazione 'statistica': "se fossi superstizioso - dice Mourinho -, farei notare che quando ho cominciato la stagione con un 2-2 poi ho fatto la tripletta. E' successo nel 2004 quando cominciai con Porto-Belenenses 2-2 e nel 2010 quando iniziai con Inter-Bari 2-2".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori