Cerca

Calcio a 5

Un finale di gara pazzesco: i pali negano la finale scudetto alla L84

Napoli vince Gara Tre al termine di una partita che ha regalate emozioni incredibili

L84-Napoli

L84-Napoli

Tutto in una manciata di secondi. Un palo maligno di Vidal nega il gol alla L84 e sull'altro fronte Napoli riparte a razzo con Salas che mette in moto Borruto implacabile sul secondo palo a firmare il 5-4 definitivo di una partita pazzesca che si candida di diritto a manifesto del futsal. 

La L84 mastica amaro, perde gare3 con Napoli e dice addio al sogno scudetto. Un sogno cullato per gran parte della gara, ma alla fine il cinismo dei partenopei e la sfortuna dei neroverdi hanno fatto la differenza.

In una manciata di secondi è cambiata la storia, non solo di una partita, ma di una stagione: questo è il futsal.  

Mister Alfredo Paniccia mastica amaro a fine partita. "E' stta una partita incredibile giocata alla pari. "Nel supplementare abbiamo creato tanto e dominato. Purtroppo i pali e le grandi parate di Bellobuono, migliore in campo, ci hanno negato il gol. Permettimi di fare un ringraziamento gigante a questi ragazzi che hanno fatto una stagione ed un Play Off straordinario. Lo dicono i risultati. Usciamo a Gara Tre ai supplementari, c’è poco da dire. Un grande grazie ed un invito al prossimo anno perché la L84 non si ferma qua. È un punto di partenza, non un punto di arrivo”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori