AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Gennaio 2015 - 21:36
Una mega torta, preparata dal pasticcere Paolo Pitti, è stata presentata in occasione dei festeggiamenti per il sessantesimo compleanno dell'Associazione Carnevalesca del Borgo. L'enorme dolce è stata tagliato e gustato dai soci che sono intervenuti, nella serata di lunedì 5 gennaio, presso la sede, al Salone polifunzionale di Via Marini, per la grande cena della polenta concia, attendendo la mezzanotte dell’ Epifania.
L'appuntamento si è svolto in concomitanza con l’apertura del carnevale del Borgo del 2015, tra gastronomia e musica. Succulento il menù, che ha previsto, nel rispetto della tradizione piemontese, affettati e peperoni, misticanza al profumo d'inverno, salsiccetta e carbonada e tanto altro. La torta raffigurava gli storici personaggi del carnevale: la mugnaia, il generale, il segretario, gli ufficiali, le vivandiere, i pifferi ed i tamburi. L'intrattenimento musicale è stato curato da Egy Kiky e Frank. I Festeggiamenti proseguiranno con il Galà delle Mugnaie sabato 31 gennaio.
Il Comitato carnevalesco è composto da: presidente Franco Guglielmetto, vicepresidente Pier Franco Cavoretto, tesoriere Anna Bottala, segretaria Monica Veretti, consiglieri Romano Faccin, Claudio Laurenzio, Livia Tallarida, Pinuccia Parrone, Marco Molinatti e Tiziana Campesato.
A fianco la foto, da sinistra verso destra: Monica Veretti, Anna Bottala, Romano Faccin, Pinuccia Parrone, Paolo Pitti (Pasticcere), Tiziana Campesato, Pier Franco Cavoretto, Livia Tallarida, Claudio Laurenzio, Franco Guglielmetto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.