Cerca

BOLLENGO. Tre premiati per il concorso di Natale

BOLLENGO. Tre premiati per il concorso di Natale

PAOLO COMINETTO presidente della Pro Loco, premia Denise Gambone e Silvana Durante, vincitrici del concorso natalizio

Un Natale diverso, ma di festa grazie alla collaborazione tra Pro Loco e commercianti di Bollengo.

Il concorso “Bollengo Natalizia” è stato un successo e sono stati 67 i bollenghini che hanno partecipato al concorso al quale si partecipava inviando la foto di un proprio addobbo natalizio.

La vincitrice della kermesse è stata Denise Gambone, ventitre anni, ballerina di danze caraibiche che racconta: “Una bella soddisfazione”.

Di professione, Denise, fa la cuoca, ma tra le sue più grandi passioni ci sono il ballo, il tiro al piattello: “Mi piace mettermi in gioco” racconta.

Ha partecipato al concorso natalizio della Pro Loco inviando la foto del suo albero di natale realizzato utilizzando girasoli e stelle di Natale al posto delle luci.

nella sezione “extra”, dedicata a chi abita fuori Bollengo, è stata premiata Silvana Durante, 50 anni di Tavagnasco che ha realizzato un presepe con la legna che aveva in casa colorando a mano le statuine con molta creatività.

Infine è stato consegnato un premio alla carriera a Tiziano Spezie che da molti anni ormai, addobba il balcone di casa sempre in maniera originale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori