AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Giugno 2022 - 11:33
“Oddio signor Scinica (Giovanni ndr), è veramente interessante quello che dice, non per il processo ma per lo sconforto che crea. Prego, vada avanti…”..Ora da qui in avanti già sappiamo cosa succederà. Gli Hater, in particolare coloro che stavano diffondendo la foto, cercheranno di screditarci e di strumentalizzare l'intera vicenda confondendo l'universomondo sul significato di mafia, cosche e 'ndrangheta, trasformando il tutto in "delinquenza abituale" Niente di nuovo sotto il sole. E' già successo nel 2010, con un anno di anticipo rispetto all'operazione Minotauro, quando questo giornale fece nomi e cognomi e li pubblicò in un inserto. La politica, specie a centrosinistra, lesse la cosa con sdegno. Uno sdegno smisurato. Uno sdegno fuori misura e (cazzi loro) sbagliò. Sbagliò così tanto che di fronte alla dichiarazioni di Giovanni Scinica il giudice Paola Trovati non ebbe altre parole se non queste:“Oddio signor Scinica (Giovanni ndr), è veramente interessante quello che dice, non per il processo ma per lo sconforto che crea. Prego, vada avanti…”.
Il teste Scinica (Radio Radicale)
Insomma è certo che questo giornale sappia che cos'è la mafia, anche quella che di fronte al tatuaggio se la sta ridendo. Altrettanto certo che in tanti non abbiano ancora capito nulla.... Ps. Per la cronaca il tatuaggio riprende una frase della serie televisiva "Il Capo dei capi". Sotto alcune immagine del dossier di 24 pagine pubblicato l'anno precedente l'operazione Minotauro. Ciò che successe a Chivasso, infatti, era già scritto nell'inchiesta milanese del giudice Bocassini.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.