AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Maggio 2019 - 10:56
Si dovrebbero concludere in questi giorni tutte le procedure per il completamento dei lavori necessari sul tetto della struttura di Via Samone. Completato l’intervento, le aree, che al momento non sono utilizzabili, torneranno ad essere fruibili. Una parte del consultorio era stato, infatti, chiuso al pubblico un anno fa dopo le forti piogge che avevano causato qualche piccola infiltrazione.
Un’ordinanza del sindaco di Banchette aveva disposto la chiusura parziale, per motivi di sicurezza, della struttura di proprietà del Comune sita in via Samone nella quale sono ubicati Servizi dell’ASL (Consultorio familiare e Ambulatorio delle vaccinazioni pediatriche) e studi di medici di famiglia e pediatri di libera scelta.
Nel corso di questi mesi, dunque, tutte le attività programmate ostetriche e ginecologiche non sono variate ma si sono spostate presso il Poliambulatorio “Comunità” di via Ginzburg 7 a Ivrea o presso il Consultorio familiare di Castellamonte. Anche gli studi dei pediatri di libera scelta erano stati sposati altrove, in via Roma 59, a Banchette. Nessuna variazione, invece, in questi mesi, per i medici di famiglia rimasti all’interno della struttura nella zona non interessata dalle infiltrazioni.
In questi giorni, però, l’immobile di proprietà comunale dovrebbe tornare a funzionare senza nessun intoppo, a breve, infatti, i lavori sul tetto, per una spesa di circa 170 mila euro, saranno definitivamente completati. La ditta, incaricata, infatti, ha da poco comunicato la fine dei lavori.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.