Cerca

Costume e società

Sinner torna a Torino, controlli medici e notte in città prima della sfida di Doha

Dopo il JMedical il campione si concede una serata in un club di corso Moncalieri

Sinner con Gianluca Angilella

Sinner con Gianluca Angilella

Ritorno a Torino tra lavoro e svago per Jannik Sinner, a quasi tre mesi dalle Atp Finals e a poche settimane dalla semifinale persa agli Australian Open di Melbourne. Il numero uno del tennis italiano è stato avvistato nel fine settimana in un noto locale di corso Moncalieri, dove ha trascorso una serata di relax, come mostrano alcune foto circolate sui social che lo ritraggono insieme a Gianluca Angilella.

La parentesi notturna in città è arrivata dopo un passaggio tutt’altro che leggero dal punto di vista sportivo. Nei giorni precedenti, infatti, Sinner è tornato al JMedical, il centro medico della Juventus, per una serie di controlli clinici già effettuati in passato e inseriti nella routine di preparazione del campione altoatesino. Un check importante in vista dei prossimi impegni internazionali.

Non è escluso che le visite siano servite anche ad approfondire l’origine dei crampi che hanno nuovamente condizionato la prestazione di Sinner nel corso degli Australian Open, un problema fisico già emerso in precedenza e che lo staff sta monitorando con attenzione.

Archiviati controlli e riflettori, il tennista ha scelto di concedersi qualche ora di svago, forse per voltare pagina e alleggerire la tensione in vista della prossima trasferta. All’orizzonte c’è infatti Doha, dove Sinner sarà impegnato nell’Atp 500 a partire dal 16 febbraio, appuntamento chiave nella fase iniziale della nuova stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Angy (@gianlu_angy)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori