AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
28 Gennaio 2025 - 11:32
Colpo di fortuna al supermercato: la signora Laura vince una Fiat 600 Hybrid
Un giorno da ricordare per la Signora Laura, cliente fedele del supermercato Prestofresco di Torino, che si è aggiudicata una scintillante Fiat 600 1.2 Hybrid 100 CV. Il premio, consegnato nei giorni scorsi, rappresenta il gran finale del concorso Presto&Vinci, lanciato nell'ottobre 2024 per celebrare il 20° anniversario del supermercato e il suo legame con la comunità.
La cerimonia si è svolta in un'atmosfera di emozione e festeggiamenti presso il punto vendita di via Adorno a Torino. Alla presenza del signor Giovanni Sapino, presidente del consiglio di amministrazione di Prestofresco, e di altri rappresentanti aziendali, la Signora Laura ha ricevuto le chiavi della sua nuova auto. “Questo premio è una grande gioia per me e la mia famiglia”, ha dichiarato la vincitrice, visibilmente emozionata.
L'evento è stato anche un momento di ringraziamento verso tutti i clienti che, con la loro fedeltà, hanno contribuito al successo del marchio. Prestofresco, da sempre vicino alla comunità, ha dimostrato ancora una volta di voler premiare chi lo sceglie ogni giorno.
L’iniziativa Presto&Vinci ha riscosso un successo straordinario, attirando migliaia di partecipanti. Non solo la Fiat 600 Hybrid, ma anche numerosi altri premi hanno reso felici molti clienti, consolidando il legame tra il supermercato e il territorio. “Il nostro obiettivo era celebrare i 20 anni di attività con un gesto concreto di gratitudine verso i nostri clienti”, ha affermato Sapino.
Prestofresco e il concorso da sogno
Il 20° anniversario di Prestofresco è stato celebrato con una serie di iniziative che hanno coinvolto clienti, dipendenti e collaboratori. Dalla promozione di prodotti locali agli eventi in negozio, ogni attività è stata pensata per rafforzare il legame con la comunità e guardare al futuro con ottimismo. La consegna della Fiat 600 Hybrid rappresenta il culmine di un anno ricco di sorprese.
Nonostante la chiusura delle celebrazioni del 2024, Prestofresco promette nuove iniziative per il 2025. “Abbiamo in programma tante novità per continuare a sorprendere i nostri clienti”, ha lasciato intendere Sapino, invitando tutti a seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale www.prestofresco.it e sui canali social.
La storia della Signora Laura è un esempio di come la fortuna possa sorridere a chiunque. Ma è anche il simbolo del valore della fedeltà e della partecipazione attiva, principi che guidano l'attività di Prestofresco da 20 anni. Un messaggio positivo che celebra non solo la vincitrice, ma tutti coloro che, giorno dopo giorno, scelgono di fare la spesa in un luogo che si prende cura della propria comunità.
Con questa iniziativa, Prestofresco dimostra che non si tratta solo di un supermercato, ma di una realtà che mette al centro le persone e il territorio, premiando la fiducia con gesti concreti e significativi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.