AGGIORNAMENTI
Cerca
Curiosità
15 Gennaio 2025 - 11:19
SuperEnalotto, festa in Canavese: sfiorato il jackpot con due vincite da capogiro!
La fortuna ha fatto tappa a Lombardore, piccolo comune in provincia di Torino, dove nel concorso del SuperEnalotto di martedì 14 gennaio sono stati centrati due “5” da 18.016,32 euro ciascuno, per un totale di oltre 36mila euro. Le vincite sono state registrate presso il tabacchi di via Torino, 14, punto di riferimento per tanti abitanti del paese.
I fortunati giocatori di Lombardore sono andati vicinissimi al sogno del “6”, il colpo che cambia la vita. Sebbene il jackpot milionario sia sfuggito, i due premi da 18mila euro l’uno hanno comunque portato gioia e festa nella comunità locale. "È bello sapere che la fortuna ha scelto il nostro piccolo paese!", ha commentato un cliente abituale del tabacchi, ancora emozionato per l’evento.
SiperEnalotto: la fortuna bacia Lombardore
Mentre Lombardore celebra, il SuperEnalotto continua ad alimentare i sogni degli italiani. L’ultimo “6” è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento, con un premio monstre da 89,2 milioni di euro. Il jackpot attuale, in vista della prossima estrazione di giovedì 16 gennaio, ammonta a ben 59,4 milioni di euro, una cifra che sta già facendo sognare i giocatori.
Lombardore non è nuova a momenti di gioia legati al gioco. Il Piemonte, con la sua lunga tradizione di partecipazione alle lotterie, continua a dimostrarsi una regione fortunata. Episodi come questo rafforzano il legame tra la comunità e i momenti di leggerezza che il gioco può offrire, sempre con la consapevolezza di farlo in modo responsabile.
Mentre i vincitori rimangono nell’ombra – come spesso accade – la notizia ha acceso i riflettori su Lombardore, trasformando il piccolo paese in un simbolo di speranza. Chiunque giochi, in fondo, coltiva lo stesso desiderio: un colpo di fortuna che possa cambiare le cose, anche solo un po’.
E mentre si attende la prossima estrazione, i riflettori rimangono puntati sul tabacchi di via Torino. Chissà, magari la fortuna ha deciso di fare di Lombardore il suo nuovo quartier generale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.