Cerca

Gossip

Matrimonio? Elodie rompe il mito: "Mai sognato l'abito bianco"

La cantante pronta per Sanremo, ma sul matrimonio spiazza tutti

Elodie

Elodie sui social

Tra pochi giorni, Elodie salirà sul prestigioso palco del Festival di Sanremo per presentare Dimenticarsi alle 7, un brano che esplora la difficoltà di lasciarsi il passato alle spalle. Ma mentre il testo parla di memorie ingombranti, per la cantante romana gli ultimi anni sono stati ricchi di esperienze indimenticabili e di emozioni intense, anche grazie alla relazione con Andrea Iannone, il pilota di Vasto che oggi occupa un posto speciale nella sua vita.

Un amore nato in modo inaspettato, come lei stessa ha raccontato in un’intervista a La Repubblica: «Ero partita con un pregiudizio e dopo due giorni ero già perdutamente innamorata di lui. Siamo simili e opposti, ma abbiamo imparato a compensarci. Io credo nell’amore, credo negli uomini non nevrotici e negli uomini gentili che sanno ridere e provano a far ridere gli altri: un’attitudine dolce, generosa e purtroppo molto rara. Andrea queste doti le ha e uno così. Me lo tengo non stretto, ma strettissimo».

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La cantante non nasconde il momento positivo che sta vivendo anche sul piano professionale. Con il suo carattere fatalista, riflette sulla natura effimera della fama e del successo: «La fama arriva e se ne va, il successo arriva e se ne va, i soldi e la bellezza arrivano e se ne vanno e la stessa cosa fa la vita. Oggi stiamo dritti e domani ci ritroveremo orizzontali, mi godo questo bellissimo periodo con la consapevolezza che un giorno finirà. Speriamo il più tardi possibile però, se dovesse finire domani mi roderebbe tanto».

Andrea Iannone, nonostante il passato sentimentale turbolento con figure celebri come Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, è diventato una presenza fondamentale nella vita di Elodie. A Vanity Fair aveva confidato: «Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico».

Tuttavia, il matrimonio non è nei suoi piani. «Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia», ha dichiarato con la schiettezza che la contraddistingue.

Con Sanremo alle porte, Elodie si prepara a emozionare il pubblico, portando con sé un pezzo di vita personale e professionale che dimostra quanto sia cresciuta come artista e come donna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori