AGGIORNAMENTI
Cerca
Cultura
10 Dicembre 2024 - 16:58
Le due responsabili, da sinistra a destra, Arianna e Marta
Il loro logo
L’attività prende vita nei momenti liberi, nella loro casetta vicino al lago di Candia, un luogo che le ispira profondamente. “Quell’ambiente naturalistico è la nostra meravigliosa fonte d’ispirazione per ciò che costruiamo con le nostre mani”, sottolinea Marta.
“Siamo partite con la produzione di orecchini, ma non ci siamo fermate lì. Ora stiamo creando collane e perfino collarini per i nostri amici a quattro zampe. Inoltre, abbiamo intrapreso diverse collaborazioni”, ricorda Arianna.
“Ad esempio, abbiamo lanciato una collezione con una naturopata di Moncrivello, ispirata alla natura e alle proprietà benefiche di alberi e fiori, e una collezione sui cinque sensi in occasione di uno spettacolo teatrale all’Officina Apollo di Villareggia.”
La loro clientela è trasversale, senza limiti di età o genere, un grande valore inclusivo che celebra l’unicità di ogni individuo. Chiunque desideri ritrovarsi in una creazione artigianale, personalizzata e perfetta per ogni occasione, è il benvenuto.
“Spesso le nostre creazioni nascono dalla nostra fantasia, ma siamo sempre disponibili a modificarle o crearle ex novo, secondo le esigenze dei clienti”, affermano all’unisono Arianna e Marta.
Per il 2025, si augurano di lanciare una linea di accessori e gioielli dedicata al mondo maschile e una collezione di nuovi oggetti decorativi per la casa. Il loro sogno è che ogni dettaglio di un prodotto fatto a mano diventi un elemento in armonia con l’anima di chi lo sceglie. Quanta vitalità si racchiude in un oggetto costruito con il valore del tempo e lo spirito del suo autore.
Per chi fosse interessato, Arianna e Marta possono essere contattate via mail all’indirizzo aAMa.argillacreativa@gmail.com. Possono essere contattate anche sulla pagina Instagram AAMA_OFFICINACREATIVA .
Orecchini Handmade
Orecchini e bracciale
Accessori e collaborazioni
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.