Cerca

Attualità

Una serata di allegria tra i volontari della C.R.I. di Chivasso

Volontari, amici e familiari si sono ritrovati per una cena all'insegna della convivialità, tra allegria e ricordi speciali

Una serata di allegria tra i volontari della C.R.I. di Chivasso

Un momento della serata

Nella serata di sabato 10 novembre 2024, presso i locali della Croce Rossa di Chivasso, i volontari hanno organizzato una serata all’insegna del buon cibo, della compagnia e dell’allegria.

Un momento di spensieratezza e di convivialità, alla quale hanno partecipato gli stessi volontari insieme ai soci con l’aggiunta di qualche familiare, simpatizzante e amico.

Il menù si componeva di un antipasto a base di insalata capricciosa e salame, seguito dal piatto forte ovverosia polenta, formaggio, spezzatino e salsiccia al sugo e per finire con una torta e dei torcetti come dolce.

Presenti, inoltre, il Commissario pro tempore Sorella Ivana Soncin, Infermiera volontaria, l’ex Presidente Bruno Borsano e l’Ispettrice delle Infermiere Volontarie Sorella Martina Gavazza.

Da sottolineare la presenza, altresì, di numerosi giovani volontari della Croce Rossa.

La serata si è conclusa con la proiezione delle foto e video della benedizione dei nuovi automezzi e della consegna delle benemerenze e croci di anzianità tra la commozione dei presenti.

Un momento di aggregazione in vista delle elezioni per il rinnovo del Direttivo che si terranno Domenica 17 novembre 2024.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori