Cerca

Chivasso

Trovato in campagna il cadavere di un uomo di 52 anni

A scoprirlo è stata una persona uscita per fare una passeggiata

ambulanza

ambulanza

Macabro ritrovamento oggi pomeriggio, domenica 21 luglio, a Castelrosso, frazione di Chivasso. Un uomo è stato trovato privo di vita nelle campagne della zona.

La scoperta è avvenuta quando un passante ha notato un'automobile ferma in mezzo alla strada. Inizialmente ha pensato che si trattasse di un incontro amoroso. Avvicinandosi, ha fatto una scoperta terribile: il corpo di un uomo giaceva senza vita nelle vicinanze del veicolo.

Immediatamente allertate, le autorità sono intervenute sul luogo del ritrovamento. Sul posto sono giunti i carabinieri del radiomobile e operativo di Chivasso, i Vigili del Fuoco di Chivasso e un'ambulanza della Croce Rossa di Chivasso con un'equipe medica.

Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per stabilire l'identità dell'uomo e le circostanze che hanno portato alla sua morte. Al momento si sa solo che si tratta di un uomo di 52 anni e si ipotizza che possa essersi trattato di un suicidio.

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Castelrosso, una frazione generalmente tranquilla. Gli abitanti del luogo esprimono sgomento e preoccupazione per quanto accaduto, attendendo ulteriori informazioni dalle autorità.

Questo drammatico episodio solleva molte domande su ciò che è realmente accaduto nelle campagne di Castelrosso. Le autorità stanno lavorando incessantemente per risolvere il caso e fornire risposte a una comunità scossa e in cerca di spiegazioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori