Cerca

Sondaggio

Il "Commerciante dell'Anno" a Chivasso è Federico Savino

In migliaia hanno partecipato alla finalissima: tantissimi voti anche per Patrizia Gallo e Viviana Marazzi

Chivasso

La classifica dei primi tre classificati del Commerciante dell'Anno a Chivasso

Un trionfo senza precedenti! Un successo che dimostra quanto il commercio, in questa città sia in salute, vivo, in grado di calamitare persone, interessi, iniziative.

Il sondaggio online de “La Voce” per scegliere “Il Commerciante dell’Anno a Chivasso” è stato un vero successo. 

Quasi 50.000 lettori hanno partecipato votando i commercianti della nostra città, i quali hanno aderito con grande entusiasmo a questa divertente competizione.

A distanza di cinque mesi dall’inizio del sondaggio, giovedì 29 febbraio alle 23.59 si sono concluse le votazioni. 

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA FINALE

I primi tre classificati, in ordine dal primo al terzo posto, sono stati: Federico Savino, venditore ambulante di salumi e formaggi; Patrizia Gallo, titolare di Ottica delle Valli; e Viviana Marazzi, estetista. Questi tre hanno ricevuto migliaia di voti, che hanno premiato la loro simpatia, la loro cordialità e la loro professionalità.

Dato l’enorme successo del sondaggio e la straordinaria competizione degli ultimi giorni, abbiamo deciso di ringraziare i commercianti per la loro partecipazione regalandogli qualcosa di speciale.

Proprio come al Festival di Sanremo, dove nella serata finale si annunciano i primi 5 e si azzerano i voti per votare solo i finalisti, abbiamo deciso di dare ai nostri lettori l’opportunità di votare ancora per due giorni i primi tre classificati. Una sorta di “finalissima” che si è conclusa domenica sera alle 23.59. 

La partecipazione è stata incredibile. 72.615 accessi all’articolo certificati da Google hanno decretato la classifica definitiva: Federico Savino (58% - 18.589 voti) è il Commerciante dell’Anno. Sul podio, nell’ordine, Patrizia Gallo (25% - 7.863 voti) e Viviana Marazzi (17% - 5.326 voti).

Un gioco, quello del "Commerciante dell’Anno", che resta tale e che ha saputo dare una visibilità enorme a tutti i partecipanti, offrendo loro una vetrina unica.

A noi l’iniziativa ha dimostrato ancora una volta quanto non ci sia città, paese, centro che possa definirsi tale senza le persone che lo animano e lo tengono vivo. 

Un applauso a tutti i commercianti che hanno aderito con entusiasmo al sondaggio de “La Voce” e a chi, con passione e tenacia, ci ha tenuti con il fiato sospeso fino a ieri sera.

Di seguito gli articoli con le storie umane e professionali
dei primi tre classificati del sondaggio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori