AGGIORNAMENTI
Cerca
Sondaggio
04 Marzo 2024 - 15:15
La classifica dei primi tre classificati del Commerciante dell'Anno a Chivasso
Un trionfo senza precedenti! Un successo che dimostra quanto il commercio, in questa città sia in salute, vivo, in grado di calamitare persone, interessi, iniziative.
Il sondaggio online de “La Voce” per scegliere “Il Commerciante dell’Anno a Chivasso” è stato un vero successo.
Quasi 50.000 lettori hanno partecipato votando i commercianti della nostra città, i quali hanno aderito con grande entusiasmo a questa divertente competizione.
A distanza di cinque mesi dall’inizio del sondaggio, giovedì 29 febbraio alle 23.59 si sono concluse le votazioni.
I primi tre classificati, in ordine dal primo al terzo posto, sono stati: Federico Savino, venditore ambulante di salumi e formaggi; Patrizia Gallo, titolare di Ottica delle Valli; e Viviana Marazzi, estetista. Questi tre hanno ricevuto migliaia di voti, che hanno premiato la loro simpatia, la loro cordialità e la loro professionalità.

Dato l’enorme successo del sondaggio e la straordinaria competizione degli ultimi giorni, abbiamo deciso di ringraziare i commercianti per la loro partecipazione regalandogli qualcosa di speciale.
Proprio come al Festival di Sanremo, dove nella serata finale si annunciano i primi 5 e si azzerano i voti per votare solo i finalisti, abbiamo deciso di dare ai nostri lettori l’opportunità di votare ancora per due giorni i primi tre classificati. Una sorta di “finalissima” che si è conclusa domenica sera alle 23.59.
La partecipazione è stata incredibile. 72.615 accessi all’articolo certificati da Google hanno decretato la classifica definitiva: Federico Savino (58% - 18.589 voti) è il Commerciante dell’Anno. Sul podio, nell’ordine, Patrizia Gallo (25% - 7.863 voti) e Viviana Marazzi (17% - 5.326 voti).

Un gioco, quello del "Commerciante dell’Anno", che resta tale e che ha saputo dare una visibilità enorme a tutti i partecipanti, offrendo loro una vetrina unica.
A noi l’iniziativa ha dimostrato ancora una volta quanto non ci sia città, paese, centro che possa definirsi tale senza le persone che lo animano e lo tengono vivo.
Un applauso a tutti i commercianti che hanno aderito con entusiasmo al sondaggio de “La Voce” e a chi, con passione e tenacia, ci ha tenuti con il fiato sospeso fino a ieri sera.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.