AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
15 Febbraio 2024 - 09:40
Patrizia Gallo titolare di Ottica delle Valli
“Nasco come infermiera, un lavoro che ho amato tanto e che ho poi deciso di lasciare per seguire le orme di famiglia, diventando ottico optometristra” comincia a raccontare.
Lei è Patrizia Gallo, la titolare di Ottica delle Valli di viale Matteotti 3F, una donna che ha dimostrato di essere un’imprenditrice di successo e di sapersi completamente rinnovare, azzerando tutto e ripartendo da zero, cambiando completamente vita.
La scelta di diventare infermiera è nata dalla sua voglia di aiutare gli altri, un desiderio così profondo da averle fatto superare la paura del sangue e degli aghi… sì, perché lei era una ragazza che sveniva se le facevano un prelievo… ma quando ci sono passione e determinazione si supera tutto.
“Non mi pento della decisione presa quando papà mi ha chiesto di dargli una mano, ed oggi sono molto soddisfatta della mia vita, delle mie scelte e dei risultati raggiunti. Per il futuro mi auguro di continuare sempre a lavorare come sto facendo adesso, mettendoci ogni giorno la passione, la voglia e lo stimolo del voler fare, incrementando l’attività con cose nuove" afferma sorridente.

Per il futuro mi auguro di continuare sempre
a lavorare come sto facendo adesso
"Quello di Chivasso non è l’unico dei nostri negozi - prosegue Patrizia Gallo -, infatti insieme a papà ne abbiamo anche uno a Ciriè, uno ad Albissola Marina e ora si è aggiunto un ulteriore punto vendita a Rivarolo. Offriamo svariati servizi: la vendita degli occhiali da vista e non, il controllo della vista gratuito, l’applicazione delle lenti a contatto, la vendita di prodotti oftalmici, la riparazione e il montaggio degli occhiali in sede, il controllo della vista a domicilio, siamo specialisti nelle lenti a contatto e proponiamo anche le lenti gas permeabili per le forti miopie e per il cheratocono, le lenti per ortocheratologia rgb per correggere la miopia ed anche la topografia corneale e il controllo della pressione oculare - spiega -. Ci mettiamo tanto impegno e speriamo entrambi che i nostri, rispettivamente figli e nipoti, vogliano portare avanti l’attività di famiglia negli anni a venire”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.