Cerca

Chivasso

Patrizia, da bimba timida a imprenditrice di successo

E' la titolare di "Ottica delle Valli" e partecipa al sondaggio "Il Commerciante dell'Anno" a Chivasso

Chivasso

Patrizia Gallo titolare di Ottica delle Valli

“Nasco come infermiera, un lavoro che ho amato tanto e che ho poi deciso di lasciare per seguire le orme di famiglia, diventando ottico optometristra” comincia a raccontare.

Lei è Patrizia Gallo, la titolare di Ottica delle Valli di viale Matteotti 3F, una donna che ha dimostrato di essere un’imprenditrice di successo e di sapersi completamente rinnovare, azzerando tutto e ripartendo da zero, cambiando completamente vita.

La scelta di diventare infermiera è nata dalla sua voglia di aiutare gli altri, un desiderio così profondo da averle fatto superare la paura del sangue e degli aghi… sì, perché lei era una ragazza che sveniva se le facevano un prelievo… ma quando ci sono passione e determinazione si supera tutto.

Non mi pento della decisione presa quando papà mi ha chiesto di dargli una mano, ed oggi sono molto soddisfatta della mia vita, delle mie scelte e dei risultati raggiunti. Per il futuro mi auguro di continuare sempre a lavorare come sto facendo adesso, mettendoci ogni giorno la passione, la voglia e lo stimolo del voler fare, incrementando l’attività con cose nuove" afferma sorridente.

Per il futuro mi auguro di continuare sempre
a lavorare come sto facendo adesso

"Quello di Chivasso non è l’unico dei nostri negozi - prosegue Patrizia Gallo -, infatti insieme a papà ne abbiamo anche uno a Ciriè, uno ad Albissola Marina e ora si è aggiunto un ulteriore punto vendita a Rivarolo. Offriamo svariati servizi: la vendita degli occhiali da vista e non, il controllo della vista gratuito, l’applicazione delle lenti a contatto, la vendita di prodotti oftalmici, la riparazione e il montaggio degli occhiali in sede, il controllo della vista a domicilio, siamo specialisti nelle lenti a contatto e proponiamo anche le lenti gas permeabili per le forti miopie e per il cheratocono, le lenti per ortocheratologia rgb per correggere la miopia ed anche la topografia corneale e il controllo della pressione oculare - spiega -. Ci mettiamo tanto impegno e speriamo entrambi che i nostri, rispettivamente figli e nipoti, vogliano portare avanti l’attività di famiglia negli anni a venire”.

PER VOTARE PATRIZIA GALLO NEL SONDAGGIO "IL COMMERCIANTE DELL'ANNO" A CHIVASSO CLICCA NELL'ARTICOLO QUI SOTTO

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori