Cerca

BRANDIZZO

Torna il Carnevale a Brandizzo: Marta e Andrea sono la Bela Cusôtera e il Gran Giardiniere

La veglia di presentazioni si è svolta ieri sera al ristorante La Pineta

Marta e Andrea e i paggetti

Marta e Andrea e i paggetti

Ecco le maschere del Carnevale Storico di Brandizzo. Marta Sasanelli, 26 anni, ex allieva del Liceo Newton di Chivasso, oggi ostetrica all'ospedale di Chivasso, è la BelaCusôtera; Andrea Veronese, 48 anni, torinese, ma trapiantato a Brandizzo dopo il matrimonio con Daniela, impiegato in un'azienda di aeronautica è il Gran Giardiniere. Marta e Andrea saranno accompagnati dalla corte: i paggetti Vittoria Puccio e Federico Barraco, le dame sono invece Beatrice Gilardi, Emma Puccio, Martina Radina, Matilde Rago, Sofia Torasso e Sara Veronese.

I protagonisti del Carnevale 2023 sono stati presentati, ieri sera, dal presidente della Pro loco Gianni Fabbri durante la veglia al ristorante "La Pineta" a Brandizzo. 

Tra le passioni de la Bela Cusôtera Marta Sasanelli troviamo la danza contemporanea. Ama la convivialità, trascorrere il tempo libero con gli amici e con Riccio, il suo amore. E poi viaggiare e andare a teatro. E' una ragazza moderna, ma ha anche un cuore antico: le piace ricamare e ama le tradizioni.

Il Gran Giardiniere Andrea Veronese nel tempo libero cerca di essere sportivo, è stato allenatore di calcio delle categorie giovanili e attualmente si sta dedicando al padel a livello amatoriale. Ma soprattutto gli piace muoversi e passare del tempo con la sua famiglia. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori