AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Febbraio 2017 - 12:26
Una breve tregua, domani, poi un nuovo peggioramento da mercoledì con un calo delle temperature a Nord e il giorno dopo anche a Sud; per il fine settimana, invece, la tendenza, da confermare, è per un miglioramento delle condizioni meteo. Queste le previsioni dei meteorologi del Centro Epson Meteo/Meteo.it.
"La settimana - spiegano - è iniziata con diffuso maltempo a causa dell'ultima perturbazione atlantica che ha dato vita ad un vortice di bassa pressione posizionato proprio sull'Italia. Già domani la situazione tenderà a migliorare con le ultime piogge su parte del Sud, sulla Sicilia e sul medio versante adriatico".
La tregua, secondo gli esperti di Meteo.it, non durerà molto: "mercoledì, infatti - aggiungono - si affaccerà un'altra perturbazione dalla Francia che coinvolgerà la Sardegna e trascinerà con sé aria più fredda soprattutto sulle regioni settentrionali, dove quindi si osserverà un calo delle temperature accompagnato da probabili nevicate fino a quote collinari al Nordovest. Giovedì il maltempo si sposterà soprattutto sulle regioni centro-meridionali, con rischio di rovesci anche forti sul settore ionico e il ritorno di un po' di neve sull'Appennino".
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.