AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Agosto 2016 - 15:49
In arrivo un peggioramento del tempo a partire da questa sera su molte zone del Nord, mentre tra domani e mercoledì c'è il rischio piogge al Centro, ed in particolare nelle zone terremotate. Queste le indicazioni per i prossimi giorni dei meteorologi del Centro Epson Meteo, secondo i quali l'alta pressione è in indebolimento e sta per 'cedere il passo' alla quarta perturbazione del mese. "Questa - precisa - coinvolgerà il Nord da stasera e il Centro da domani, con temporali sparsi e un temporaneo ridimensionamento delle temperature. Attenzione perché a causa della presenza di aria calda e umida al suolo i fenomeni potranno essere localmente anche di forte intensità al Nordovest, con possibili grandinate e forti raffiche di vento". Mercoledì l'instabilità si concentrerà su parte del Centrosud, mentre al Nord, aggiungono i meteorologi, "comincerà a migliorare grazie al probabile ritorno dell'alta pressione. Le temperature subiranno un calo al Centronord per poi tornare a risalire nella seconda parte della settimana". Da giovedì il tempo sarà un po' più stabile con l'arrivo dell'alta pressione e temperature di nuovo in aumento e sopra le medie stagionali.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.