AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Agosto 2016 - 14:50
Traffico
Bollino rosso in questo week end di fine agosto tradizionalmente destinato ai rientri dalle vacanze estive. Il traffico, secondo il monitoraggio di Viabilità Italia, risulta intenso su gran parte della rete autostradale.
In particolare si segnala: A1: in direzione nord, code a tratti tra Terre di Canossa - Campegine e Fidenza, tra Firenze Impruneta e bivio A1-Variante in direzione Nord, nonché, più a sud, tra Pontecorvo e Ceprano; A3 Salerno-Reggio Calabria: da segnalare rallentamenti in via di smaltimento tra Battipaglia e Pontecagnano, in direzione nord, in seguito a un incidente, ora concluso, che ha coinvolto 3 veicoli causando 5 feriti.
A4: traffico molto intenso lungo l'intera tratta Trieste - Venezia con code all'ingresso della barriera di Trieste Lisert e code a tratti tra Villesse e San Giorgio di Nogaro, mentre più a ovest, rallentamenti tra Sommacampagna e Sirmione. A9: coda tra Como Monte Olimpino e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera in direzione confine di Stato, mentre in direzione opposta, coda in entrata alla barriera di Como Grandate; A10: coda di 4 km tra Savona e Spotorno in direzione Francia e code a tratti tra Varazze e bivio A10/Fine Complanare Savona, mentre nella carreggiata opposta code a tratti tra Borghetto e Savona in Genova; A12: code a tratti tra Collesalvetti e Rosignano marittimo; A14: direzione nord - code a tratti tra Poggio Imperiale e Termoli, tra Val Vibrata e Fermo Porto San Giorgio, tra Riccione e Forlì e tra Castel San Pietro e Bologna fiera; mentre in direzione sud, code a tratti tra Bologna Borgo Panigale e Faenza e tra Fermo Porto San Giorgio e Pedaso; A22: in direzione sud, coda di 8 km tra Dogana del Brennero e Brennero, coda di circa 10km tra Carpi e bivio A22/A1 e rallentamenti con code tra Chiusa-Valgardena e Affi; in direzione nord, rallentamenti con code tra allacciamento A4 e Bolzano sud; A23: 21km di coda in direzione sud tra bivio Udine Nord e interconnessione A23/A4. Per agevolare lo smaltimento della coda, è stato chiuso lo svincolo di immissione dal casello di Udine Sud verso appunto la A23 direzione sud. Sempre su tale arteria, ma in direzione nord, si segnalano 2 km di coda tra Pontebba e la barriera di Ugovizza.
A26: code tra Madone e Bivio A26/A10 in direzione di Genova; A27: 3 km di coda tra Belluno e Bivio A27 /SS51 "Alemagna" per traffico intenso su viabilità ordinaria; Al porto di Messina si segnalano 2 ore di attesa per gli imbarchi in direzione di Villa San Giovanni (RC) Inoltre sulla viabilità ordinaria si segnalano: rallentamenti in via di smaltimento sulla strada statale 106 "Jonica", in seguito a un incidente mortale, in località Villapiana Lido, in provincia di Cosenza. Rallentamenti per traffico intenso in Veneto sulla strada statale 14 "della Venezia Giulia", sulla strada statale 51 "di Alemagna" e sulla strada statale 309 "Romea".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.