AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Gennaio 2022 - 06:54
Dopo un anno di stop a causa della pandemia, sabato 29 gennaio al Pala Gianni Asti (ex PalaRuffini) di Torino, torna Thai Boxe Mania, uno degli spettacoli più attesi in tutta Italia di thai boxe e muay thai. Giunto alla sua dodicesima edizione, l’evento è organizzato dal promoter Alex Negro e dalla palestra Thai Boxe Torino, ormai da molti anni divenuta punto di riferimento per gli appassionati di queste discipline.
Un’edizione che, nonostante il numero ridotto di posti a sedere come previsto da decreto legge per il contenimento della pandemia, saprà regalare ancora una volta uno spettacolo indimenticabile agli spettatori che, come ogni anno, accorrono da tutta Italia per sostenere i propri beniamini.
Quest’anno, inoltre, l’organizzazione di Thai Boxe Mania potrà contare sull’inedita ed entusiasmante collaborazione con Vectorium, la piattaforma di criptovaluta che utilizza energia solo proveniente da fonti rinnovabili. Ad affiancare Vectorium in questa avventura, ci sarà inoltre Asomi, l’Accademia di Osteopatia, e 011Cryo, insieme agli Enti di Promozione Sportiva, Endas e Endas kombat, che permetteranno alla Thai Boxe Torino di ospitare nel capoluogo piemontese alcuni tra i migliori fighters al mondo. Thai Boxe Mania vedrà infatti salire sul ring alcuni dei campioni più rinomati che, direttamente dalla Thailandia e da diverse nazioni del mondo, arriveranno a Torino per una serata di pura adrenalina. Due differenti fight card impreziosiranno questo show: l’undercard, che prenderà il via alle 17 e che vedrà sul ring le giovani promesse di queste discipline e la main card, dedicata ai grandi campioni che si sfideranno a partire dalle 20.30 di sabato 29 gennaio.
Considerato uno dei fighter migliori in tutto il mondo, tra i super big attesi al PalaRuffini ci sarà anche Sudsakorn Sor Klinmee, già molto conosciuto e amato dal pubblico italiano, tanto da essere considerato “torinese d’adozione” grazie ai suoi numerosi viaggi in Italia. Ad attenderlo sul ring ci sarà un fighter italiano, Lorenzo di Vara, già vicecampione del mondo di muay thai nel 2017.
A salire sul ring nella notte del 29 gennaio ci sarà anche il campione della Thai Boxe Torino, Michele Mastromatteo, reduce da un’importante vittoria lo scorso ottobre che gli ha permesso di conquistare la cintura di campione europeo: sul ring di Thai Boxe Mania, Michele sarà impegnato in un torneo a quattro dedicato alla categoria dei pesi massimi, dove dovrà vedersela con i fighter Dasic, De Domenico e Khaled.
Non mancheranno poi gli atleti di casa, tra i quali spiccano i nomi di Ruben Sciortino, Alessandro Fillini, Christian Guidernone, già noti al pubblico di casa. Occhi puntati anche sugli incontri femminili, tra cui evidenziamo la sfida tra le fighter Moreno e la giovane Giorgia Pieropan che salirà sul ring per la cintura WBC del Mediterraneo Junior.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.