Cerca

PIANETA UISP. Consegnati nelle scuole i calendari “Stop al bullismo e cyberbullismo 2021”

PIANETA UISP. Consegnati nelle scuole i calendari “Stop al bullismo e cyberbullismo 2021”

Il presidente del Comitato Territoriale UISP Ciriè Settimo Chivasso, Ferruccio Valzano, negli scorsi giorni si è recato presso le scuole di Settimo Torinese per la consegna dei calendari “Stop al bullismo e cyberbullismo 2021”, iniziativa realizzata grazie all’attore Fabio De Nunzio, che ha curato la regia degli scatti, e grazie allo scrittore Vittorio Graziosi, che ne ha curato le didascalie. Il progetto  ha riscosso molto successo e ha confermato ancora una volta la grande attenzione per il sociale dello stesso Valzano, già molto attivo alla guida dell’U.S. Borgonuovo di calcio a 5, e di tutto il Comitato Territoriale UISP da lui presieduto. Parlare e dare vita a importanti momenti di riflessioni sul tema del bullismo e delle disuguaglianze è fondamentale, soprattutto di questi tempi, e farlo con i bambini e i ragazzi delle scuole lo è ancora e sempre di più.

Valzano, tra le altre, ha consegnato i calendari “Stop al bullismo e cyberbullismo 2021” nelle scuole settimesi Andersen, Calvino, Giacosa, Gobetti, Morante, Nicoli, Rodari, Roncalli e Vivaldi, trovando sempre grande disponibilità e attenzione da parte di dirigenti, maestre e docenti.

Nelle prossime settimane lo stesso presidente del Comitato Territoriale UISP Ciriè Settimo Chivasso sarà ricevuto in Regione a Torino e presso la Città Metropolitana per consegnare i restanti calendari e chiudere così nel migliore dei modi questa bellissima iniziativa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori