AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Luglio 2020 - 16:32
CRESCENTINO. Una giostra in piazza e una serata con i negozi aperti. In piazza Vische, sotto la Torre Civica, è stata allestita e funziona dallo scorso fine settimana una giostra per bambini: si tratta della storica “Base spaziale di Paperino” della ditta Zorzi, che ha intrattenuto generazioni di piccoli crescentinesi dal 1946 sino a giorni nostri, senza mai mancare a nessuna delle feste patronali.
Quest’anno, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, anziché in occasione di San Crescentino è stata installata ora e rimarrà operativa tutti i giorni fino a domenica 26 luglio. Ogni tanto, in giorni e orari a sorpresa e a rotazione nel corso delle settimane, i bambini potranno approfittare di giri gratis offerti dal Comune, come è già accaduto sabato in occasione dell’accensione. Giorni e orari delle promozioni saranno annunciati dall’emittente Radio Gran Paradiso.
Per la serata di sabato 25 luglio si sta inoltre organizzando l’evento “Crescentino sotto le stelle”: i negozi del potranno tenere aperto fino a mezzanotte, abbellendo le proprie vetrine e allestendo la propria merce all’esterno, senza alcun costo di plateatico. Nell’occasione si potranno vincere buoni acquisto dell’Ascom e sarà lanciata dal Comune, in collaborazione con gli esercenti locali, l’iniziativa “La spesa sotto casa” che prevede la distribuzione di buoni sconto per acquisti nei negozi crescentinesi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.