Home / Sport / Altri Sport / MOUNTAIN BIKE. Il Team Bussolino Sport si fa valere al Campionato Regionale Esordienti ed Allievi
Team Bussolino Sport

MOUNTAIN BIKE. Il Team Bussolino Sport si fa valere al Campionato Regionale Esordienti ed Allievi

Domenica 6 settembre il Team Bussolino Sport schiera tre giovani atleti alla prova unica del Campionato Regionale cross country per le categorie Esordienti ed Allievi, in programma a Caulera Trivero. Tra gli Esordienti secondo anno, in gara Francesco Nada ed Edoardo Savio, mentre nella categoria Esordienti primo anno il sodalizio collinare è rappresentato da Alessandro Ossati. I portacolori del Team Bussolino Sport giungono sul traguardo stanchi ma soddisfatti, dopo quando fatto su un percorso interamente sterrato, con la prima parte snodatasi all’interno del Bike Park, per poi scendere nei single track del sottobosco adiacente tra salite, pietraie e ostacoli nel bosco che non facilitano di certo il compito dei bikers. Savio si classifica sesto, seguito al quattordicesimo posto da Nada; buona anche la prestazione di Ossati, all’esordio.

Al pomeriggio il sole lascia il posto ad un violento acquazzone, proprio quando i tre G6 del Bussolino Sport, Diego Deaglio, Emanuele Savio e Davide Scarso sono schierati in griglia di partenza. Nemmeno il diluvio ferma però Savio, che arriva primo e solitario al traguardo andando così a vincere la gara.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CALCIO. I dilettanti resteranno fermi fino al 24 novembre

CALCIO. I dilettanti resteranno fermi fino al 24 novembre

Il premier Giuseppe Conte ha firmato il nuovo Dpcm che è entrato in vigore da …

Ospedale Ivrea

Gli ospedali della To4 al collasso. Alcuni pazienti arrivano da Torino. A Chivasso le barelle non bastano

Rischio collasso… I pronto soccorso dell’ ASLTO4 sono in gravissima difficoltà ed è in  un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *