AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Dicembre 2021 - 11:19
VENARIA REALE. L’accensione delle luci e la proiezione della fiaba “Immaginaria: apri gli occhi e sogna”, nella serata dell’Immacolata, sulle facciate della Reggia, dell’ex ospedale e della scuola De Amicis hanno dato ufficialmente avvio al Natale di Venaria.
Un Natale ricco di iniziative - le potete leggere nello speciale Natale presente in questo numero del nostro settimanale - ma anche di tanti cervi illuminati, presenti in tutti i quartieri, oltre alle nuove illuminazioni presenti anche in via Mensa, viale Buridani, corso Garibaldi e corso Matteotti.
Particolarmente apprezzato il Presepe Vivente - a cura dell’associazione “Crisalide di Ieri e di Oggi” - così come i concerti natalizi per le vie della città da parte del Coro Tre Valli e della banda Giuseppe Verdi. Alla pari di Babbo Natale, che ha accolto i bambini nell’ex Inqubatore di piazza Don Alberione. E tra le attività della Biblioteca, l’animazione da strada a cura di Mb Project e di “Artisti Liberamente Associati”, non possiamo dimenticare i Babbi Natale in Vespa, a cura del Vespa Club Venaria, che hanno girato per la città da corso Machiavelli fino a piazza Pettiti. Dove ad attenderli c’era la “Famijia Turineisa”, con balli e danze della tradizione piemontese.
E ora spazio ad una nuova settimana ricca di iniziative che renderanno ancora più magico e caldo il conto alla rovescia verso il Natale.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.