Cerca

VENARIA REALE. E' già arrivato Natale in città

VENARIA REALE. L’accensione delle luci e la proiezione della fiaba “Immaginaria: apri gli occhi e sogna”, nella serata dell’Immacolata, sulle facciate della Reggia, dell’ex ospedale e della scuola De Amicis hanno dato ufficialmente avvio al Natale di Venaria.

Un Natale ricco di iniziative - le potete leggere nello speciale Natale presente in questo numero del nostro settimanale - ma anche di tanti cervi illuminati, presenti in tutti i quartieri, oltre alle nuove illuminazioni presenti anche in via Mensa, viale Buridani, corso Garibaldi e corso Matteotti. 

Particolarmente apprezzato il Presepe Vivente - a cura dell’associazione “Crisalide di Ieri e di Oggi” - così come i concerti natalizi per le vie della città da parte del Coro Tre Valli e della banda Giuseppe Verdi. Alla pari di Babbo Natale, che ha accolto i bambini nell’ex Inqubatore di piazza Don Alberione. E tra le attività della Biblioteca, l’animazione da strada a cura di Mb Project e di “Artisti Liberamente Associati”, non possiamo dimenticare i Babbi Natale in Vespa, a cura del Vespa Club Venaria, che hanno girato per la città da corso Machiavelli fino a piazza Pettiti. Dove ad attenderli c’era la “Famijia Turineisa”, con balli e danze della tradizione piemontese.

E ora spazio ad una nuova settimana ricca di iniziative che renderanno ancora più magico e caldo il conto alla rovescia verso il Natale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori