Cerca

Eventi

Musica, dj set e cocktail al tramonto: al Castelletto di San Mauro arriva il Summer Party

 Una serata d’estate tra note, panorami e divertimento: ingresso libero, aperitivo su prenotazione

 Musica, dj set e cocktail al tramonto: i al Castelletto di San Mauro arriva il Summer Party

 Musica, dj set e cocktail al tramonto: i al Castelletto di San Mauro arriva il Summer Party

Dettagli evento

Sarà una serata di musica, festa e magia d’estate quella di sabato 26 luglio al Castelletto di San Mauro Torinese. Dalle ore 19 prenderà il via il Castelletto Summer Party, evento gratuito organizzato da E20inscena in collaborazione con il Comune di San Mauro, pensato per offrire alla cittadinanza un’occasione unica di intrattenimento immersa in una delle location più affascinanti della città.

Il programma è semplice ma coinvolgente. Si comincia con il DJ set di Edoardo Bozzo, che animerà l’inizio serata con selezioni musicali pensate per tutti i gusti. Poi, dalle ore 21, il palco sarà tutto per il gruppo Spazio Libero, formazione giovane e poliedrica che porterà musica live e atmosfere vibranti nel parco del Castelletto.

Non mancheranno drink e specialità gastronomiche: sarà attivo un servizio food & drink, e per chi desidera iniziare la serata con un tocco in più, è possibile prenotare l’aperitivo a 12 euro scrivendo via WhatsApp al 392 6405385.

Tutto si svolgerà nel parco di via Torino 28, tra alberi secolari, luci estive e la suggestiva cornice storica del Castelletto, che per una notte si trasformerà in luogo di festa, incontri e buona musica.

L’evento si inserisce nel calendario estivo promosso dal Comune per valorizzare la socialità e gli spazi culturali della città, offrendo ai cittadini un’occasione per stare insieme, ascoltare musica di qualità e riscoprire uno dei luoghi più belli di San Mauro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori