AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
31 Gennaio 2025 - 09:35
Dettagli evento
Data di inizio 08.03.2025 - 15:00
Data di fine 08.03.2025 - 19:00
Località
Tipologia
La stagione del Carnevale è certamente una delle più attese dagli abitanti del Comune di Rondissone, impazienti di festeggiare sbizzarrendosi con i propri costumi e cercando di essere più fantasiosi possibili con le proprie maschere. La Pro Loco del paese, Rondissone in Festa, si è per questo impegnata nell’organizzazione di un programma ricco di eventi imperdibili ed entusiasmanti, con il Patrocinio del Comune.
L’evento più atteso ed emozionante, peró, è indubbiamente la storica sfilata per le vie del paese, un momento che riempie di entusiasmo sia i più grandi che i più piccoli. Sabato 8 marzo, in collaborazione con il Centro Giovani e la cooperativa Valdocco, un lungo e variopinto corteo di maschere e costumi partirà dal cortile della scuola alle ore 15, pronto a riempire le strade del Comune di coriandoli e chiudere così la stagione del Carnevale.

A Rondissone torna la Cena in Maschera: tra premi, musica e piatti della tradizione!
La Pro Loco di Rondissone ha organizzato un programma ricco di eventi imperdibili per la festa di Carnevale!
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.