Cerca

Castellamonte

"Kaleidoscope Duo" si esibisce in Canavese per "Concerti di Primavera"

Attesa per il terzo concerto della rassegna

Kaleidoscope Duo

Kaleidoscope Duo

Dettagli evento

Il “Kaleidoscope Duo” nella serata di sabato 18 maggio propone un programma vario, che muta e cambia proprio come il Caleidoscopio.

Si partirà da musiche barocche del compositore tedesco, naturalizzato inglese Händel, per arrivare a compositori più contemporanei come Vizzutti e Turrin passando attraverso lo “Style” del compositore di inizio ‘900 Charlier. Senza dimenticare Gershwin e Goedicke, per poi concludere con il celeberrimo Morricone. Un concerto, quindi, che esplora sonorità di diversi periodi, diversi continenti attraverso il suono della tromba e del flicorno di Dino Domatti accompagnato dal pianoforte di Erica Pompignan.

La serata è stata pensata e organizzata anche per festeggiare i 10 anni di direzione musicale della Banda Musicale di Castellamonte da parte del Maestro Dino Domatti.

La Rassegna è dedicata all’Arch. Dario Berrino, già presidente della Filarmonica e primo cittadino di Castellamonte. L’organizzazione è a cura dell’Associazione Concertistica Castellamonte, in collaborazione con la Filarmonica, con il contributo della Fondazione CRT e il patrocinio di Arbaga Piemonte, Comune di Castellamonte e Città Metropolitana di Torino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori