Cerca

Eventi Mazzè

Segreti, storia e brividi: l’estate incantata del Castello di Mazzè

Quattro appuntamenti speciali per esplorare le meraviglie del castello e le ombre del Museo delle Torture: un viaggio tra fascino e mistero nel cuore del Canavese

Castello di Mazzè

Castello di Mazzè: una gemma architettonica dell'epoca medievale, immersa nel cuore del Canavese.

Dettagli evento

Il fascino senza tempo del Castello di Mazzè apre nuovamente le sue porte per l'iniziativa Estate al Castello, promossa dalla famiglia Ljubčenko e dalla Pro Loco di Mazzè con il patrocinio del Comune. Quattro date straordinarie — domenica 29 giugno, domenica 27 luglio, venerdì 15 agosto e domenica 28 settembre — offriranno ai visitatori la possibilità di vivere un'esperienza unica tra le antiche mura del maniero.

Durante le visite guidate sarà possibile esplorare non solo il castello, ma anche il suggestivo Museo delle Torture, un luogo che affascina e inquieta, capace di raccontare le pagine più oscure della storia con un approccio coinvolgente.

Le visite si svolgeranno in tre turni: alle 14.30, 15.30 e 16.30. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via WhatsApp al numero 3664462078 (Antonella) oppure scrivendo a scopri.mazze@prolocomazze.it.

Un’occasione imperdibile per scoprire i segreti di uno dei castelli più affascinanti del Piemonte e vivere un’estate all’insegna della cultura, della storia e del mistero.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori