Cerca

PIATTI TIPICI INVERNALI

Il Gruppo Alpini riscalda l’inverno con la sua “Bagna Caoda”

Il Gruppo Alpini di Mezzenile inaugura il nuovo anno con un appuntamento gastronomico

Il Gruppo Alpini riscalda l’inverno con la sua “Bagna Caoda”

Dettagli evento

Le prime attività del nuovo anno in programma nel calendario del Gruppo Alpini di Mezzenile si terranno ad inizio febbraio e vedranno protagonisti momenti di convivialità e ricordo.

Il Gruppo, che ha festeggiato lo scorso anno il 95° anniversario di fondazione, ha da poco rinnovato il suo Consiglio Direttivo e guarda già al prossimo futuro.

La carica di Capogruppo è stata affidata a Caiolo Fusera Graziano, che sarà affiancato dal Vice Capo Gruppo, Francesia Villa Guido, e dal Vice Capo Gruppo Onorario, Geninatti Cosatin Ignazio. Le cariche di Segretario e Cassiere sono andate rispettivamente a Turinetti Dario e a Giuliano Alberto, mentre sono stati eletti Consiglieri: Berta Enzo, Bertolotti Bianch Vincenzo, Deffacis Carlo, Teppati Gac Serafino, Losero Paolo, Turinetti Egidio, Bertolotti Potachin Ugo e Cabodi Luigi.

Il Gruppo Alpini di Mezzenile invita soci, famiglie, amici e simpatizzanti a partecipare alla tradizionale “Bagna Caoda”, che si terrà domenica 2 febbraio alle ore 12.30 presso il Pala San Rocco di Mezzenile e che è aperta a tutti. Il tradizionale piatto tipico piemontese verrà servito dalla Gastronomia d’Altri Tempi di Lanzo Torinese, e sarà anche un’occasione per trascorrere un momento in compagnia.

Ci sarà inoltre un momento di raccoglimento e ricordo previsto per sabato 1° febbraio quando, alle ore 17.00, presso la Chiesa Parrocchiale di Mezzenile, verrà celebrata una Santa Messa in memoria dei soci defunti del Gruppo.

Le prenotazioni per la Bagna Caoda sono aperte fino a giovedì 30 gennaio e possono essere effettuate contattando: Caiolo Fusera Graziano 0123 581140 o Turinetti Dario 338 3092521.

La "Bagna Caoda" degli Alpini di Mezzenile in una delle passate edizioni

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori