Cerca

CONCERTO DI CAPODANNO

Il Concerto di Capodanno sulle note di Strauss e Sinatra

Si avvicina il tradizionale appuntamento di fine anno con il Corpo Musicale Alpino di Ceres

Concerto di Capodanno sulle note di Strauss e Sinatra

Dettagli evento

Il Corpo Musicale Alpino di Ceres saluta il 2024 e accoglie il nuovo anno con un evento speciale, che è ormai diventato parte della tradizione musicale del paese. E’ infatti dal 1993 che il Corpo Musicale Alpino, nella penultima serata dell’anno, si esibisce in un concerto in stile viennese.

Il Corpo Musicale Alpino di Ceres anche quest’anno rinnova una tradizione che affonda le sue radici nel 1993, regalando alla comunità un evento musicale imperdibile. Lunedì 30 dicembre alle ore 21.15, il Teatro Parrocchiale di Ceres si trasformerà in una magica cornice per il Concerto di Capodanno 2025, diretto dal Maestro Gian Michele Cavallo.

La serata sarà un autentico viaggio musicale tra le melodie del celebre compositore austriaco Johann Strauss, il "re del valzer", di cui si celebra il 200° anniversario dalla nascita. In omaggio al suo genio musicale, il programma includerà alcune delle sue opere più iconiche, capaci di trasportare il pubblico nell’eleganza della Vienna ottocentesca.

Ma le sorprese non finiscono qui: il concerto offrirà anche un tributo speciale al leggendario cantante statunitense Frank Sinatra, omaggiando il suo stile inconfondibile e le sue canzoni senza tempo, per una serata che mescola raffinatezza europea e fascino americano.

Il Corpo Musicale Alpino invita a partecipare numerosi al Concerto di Capodanno, che non è solo un appuntamento musicale, ma anche un’occasione per salutare l'anno appena trascorso e accogliere il nuovo con spirito di armonia e speranza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori