AGGIORNAMENTI
Cerca
CERES
09 Dicembre 2024 - 22:55
Sabato 7 dicembre, la piazza principale di Ceres si è illuminata con l’accensione dell’albero di Natale, segnando ufficialmente l’inizio delle festività natalizie. In questa magica atmosfera, resa ancor più speciale dalle note del Corpo Musicale Alpino e dai canti del Coro delle Valli di Lanzo, numerose persone si sono riunite per condividere un momento di gioia e serenità.
I Commercianti, insieme alle Associazioni locali ed a un gruppo di volontari, hanno allestito numerosi presepi e decorazioni natalizie in diversi angoli del centro storico, rendendolo particolarmente suggestivo. Tra questi, spicca per originalità e bellezza il presepe sull’acqua, allestito nella fontana degli Alpini in Piazza Europa, che ha catturato l’attenzione di grandi e piccini.
Il sindaco Davide Eboli, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha voluto esprimere apprezzamento per il lavoro dei Commercianti, delle Associazioni locali e dei numerosi volontari che si sono dedicati alla realizzazione di tutto questo, sottolineando che grazie al loro impegno, Ceres si trasforma ogni anno in un piccolo angolo incantato, capace di regalare emozioni uniche nel periodo natalizio. Un sentito ringraziamento è stato rivolto inoltre alla Pro Loco per aver offerto la cioccolata calda ai bambini, al Corpo Musicale Alpino e al Coro delle Valli di Lanzo per la loro costante presenza nei momenti più importanti della comunità.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.