Cerca

CERES

Ceres celebra le sue Suore: un omaggio alla dedizione e alla fede

L'affetto e la gratitudine della comunità ceresina in una giornata di festa

Ceres celebra le sue Suore: un omaggio alla dedizione e alla fede

Un momento di grande gioia e gratitudine si è vissuto domenica 22 dicembre a Ceres, dove la comunità ha reso omaggio a tre figure di riferimento: Suor Leonarda e Suor Giovanna per i loro 10 anni di servizio nella comunità ceresina, Suor Virginia per i suoi 60 anni nel clero, di cui 25 dedicati a Ceres. In questa occasione Suor Giovanna ha inoltre festeggiato il suo 88° compleanno.

La celebrazione ha avuto luogo alla presenza del Parroco, Don Claudio Pavesio, e delle autorità locali, tra cui il sindaco, Davide Eboli, ed il vice sindaco, Mauro Poma. Durante la cerimonia, il primo cittadino Davide Eboli ha voluto sottolineare il valore delle religiose per la comunità: "Le ringraziamo di cuore per tutto ciò che fanno e che faranno ancora per Ceres e per il nostro territorio".

Le tre Suore sono state elogiate sia per il loro instancabile impegno spirituale, che per la vicinanza alle persone più fragili, in particolare anziani e malati. La loro presenza costante, non solo durante le Sante Messe, ma anche nella quotidianità, le rende figure indispensabili per il tessuto sociale del paese.

La giornata è stata un’occasione per la comunità ceresina di dimostrare il proprio affetto e la propria gratitudine verso queste donne di fede, il cui operato quotidiano rappresenta un esempio di dedizione al prossimo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori