AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Luglio 2020 - 19:13
Lo Junior Torrazza ha messo a segno i primi colpi di mercato. Il riconfermato mister Ivan Cannalonga sarà coadiuvato in panchina da Giulio Agricola (l’ex La Chivasso e Gassino ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e intraprendere l’avventura da allenatore) e alle sue spalle l’esperienza di Mario Capriolo, nuovo direttore sportivo gialloblu. Il reparto arretrato è stato puntellato con l’arrivo di Federico Caffaro Rore dal La Chivasso, mentre nella linea mediana del campo ci sarà spazio per un altro ex biancorosso, Jacopo Trusciglio. Per la fase offensiva è fatta per l’ex Volpiano e Montanaro Mirko Catapano. Lascia lo Junior Torrazza il difensore Gabriele Amatteis, uno dei “pionieri” del Torrazza targato Cannalonga. “Stiamo ancora lavorando su un paio di colpi in entrata per puntellare una rosa già buona soprattutto per quello che concerne il reparto avanzato. Siamo un bel gruppo e sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Poi sarà il campo a dare il suo verdetto” queste le parole del mister gialloblu. Novità anche nelle giovanile: Roberto Sabino è il nuovo preparatore dei portieri del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.