Il Borgonuovo Settimo ha preso parte con le sue stecche alla prima prova istituzionale del Comitato Provinciale Torino-Asti-Biella-Vercelli di prima, seconda e terza categoria che si è disputata ad inizio novembre ad Alpignano e che ha visto in azione i giocatori torinesi e astigiani, mentre quelli biellesi e vercellesi si sono sfidati a Crescentino. In terza categoria, lunedì 2 novembre si sono cimentati nella Batteria 1 i settimesi Antonio Iuliano, Donato Curcio e Valerio Antonielli. Nei quarti di finale, Iuliano ha prevalso per 2-0 su Corrado Gilardi dell’Oropa, Curcio si è imposto con il punteggio di 2-0 ai danni di 0 Luca Angelo Siciliano de Il Parella Torino e Antonielli ha sconfitto 2-1 Sabino Tolentino de L’Accademia. In semifinale, derby in seno al Borgonuovo quello tra Antonielli e Curcio, vinto dal primo per 2-0; nell’altra semifinale, niente da fare per l’altro settimese Iuliano, superato da Gaetano Squillace dell’A.B.A. La corsa di Antonielli si è però fermata in finale proprio contro Squillace, con quest’ultimo vittorioso per 0-2. Nella Batteria 2 di martedì 3, invece, Maurizio Nicoloso del Borgonuovo ha superato nei quarti Nicola Gaudiomonte de Il Filotto con il punteggio di 2-1, prima di arrendersi in semifinale contro Kristian Castorina del Master Pool Club per 0-2. Giovedì 5, il circolo settimese presieduto da Giulio Erta è stato rappresentato da Andrea Vincenzo Virgilio, battuto nei quarti di finale della Batteria 4 da Giuseppe D’Ambrosio del Golden River per 0-2.
In prima categoria, grande protagonista sabato 7 Maurizio Paonessa, che nella Batteria 4 ha prima prevalso nei quarti su Daniele Mirabella del Bricolla con il punteggio di 2-0, per poi ripetersi in semifinale contro Matteo Polverino del Master Pool Club, sempre per 2-0. In finale, però, la stecca del Borgonuovo ha dovuto fare i conti con Giuseppe Repole del Golden River, con quest’ultimo uscito vincitore dal confronto con lo score di 2-0. Nella Batteria 5, infine, riflettori puntati su Francesco Ragonesi del Borgonuovo, uscito nei quarti di finale per mano di Walter Fiorito de Il Birillo Uno con il punteggio di 0-2.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.