AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Ottobre 2020 - 06:57
Domenica 18 ottobre c’era grande attesa al circolo Borgonuovo di via Cascina Nuova per l’atto finale del 3° Memorial Giovanni Ossola di biliardo. Tutti i riflettori erano puntati sulla competizione riservata a stecche Pro-Naz-Master-1ª Categoria, vinta da Andrea Ragonesi, “vecchia conoscenza” dell’associazione sportiva guidata dal presidente Giulio Erta. Classe 1997, il volpianese è ora tesserato per l’Edora Biliardo, ma al Borgonuovo è cresciuto e si è affacciato sulla ribalta internazionale, togliendosi grandissime soddisfazioni. Ragonesi non ha voluto mancare alla terza edizione del Memorial Giovanni Ossola e ce l’ha messa tutta per assicurarsi il primo posto, sbarazzandosi uno dopo l’altro di tutti gli avversari incontrati sulla propria strada, l’ultimo dei quali è stato in finale Davide Geranio del Diagonal. Terzo posto a pari merito per Riccardo Nuovo del Nuovo Club e Pasquale Placido de Il Parella.
In seconda categoria, la vittoria è andata a Davide Vana del Ciriè Ever Green, che ha avuto ragione nella partita decisiva di Daniele Aniello Scafato de La Stecca 3; terzi ex aequo Rino Licata dell’Elvis Games e Davide Siracusano del Diagonal.
Il terzo vincitore è Federico Michele Diciolla de La Stecca 3,che in terza categoria de La Stecca ha prevalso su Marco Luciano del Diamante; in terza posizione Paola Meazzi del Csb Space e Franco Pellò del Biliardo Match. Da segnalare che in terza categoria una stecca del Borgonuovo, quella di Donato Curcio, è giunta fino agli ottavi di finale, prima di cedere per 1-2 a Valerio Amato del Golden River.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.