Home / Sport / Altri Sport / ATLETICA LEGGERA. L’atletica riparte nel nome di Stefano Frassa
Stefano Frassa dell'Atletica Canavesana

ATLETICA LEGGERA. L’atletica riparte nel nome di Stefano Frassa

Dopo il lungo stop alle gare imposto dalla pandemia di Covid-19, finalmente anche l’atletica può piano piano ripartire. Nel fine settimana, a Novara, nel primo Test di Allenamento Certificato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, spunta sempre il nome di Stefano Frassa dell’Atletica Canavesana che, nel getto del peso kg 5, si classifica al terzo posto finale, poco lontano dai primi due con un lancio di ben 14,02 metri. Frassa migliora così il suo primato personale di ben 19 centimetri, stabilito quest’anno ai Campionati Italiani Invernali Indoor di Ancona a febbraio, ultima gara svoltasi prima del periodo di lockdown.
Stefano Frassa, con già il pass in tasca per i prossimi Campionati Italiani, si candida per ben figurare all’appuntamento più importante della stagione, fissato a settembre in quel di Rieti.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Nuoto per salvamento

NUOTO PER SALVAMENTO. Polisportiva UISP River Borgaro e Nuotatori Canavesani da urlo a Torino

Come per il nuoto, anche le competizioni di salvamento di Piemonte e Valle d’Aosta sono …

CRESCENTINO. Luca Carè si schiantò in auto contro il muro del ponte della ferrovia in strada del Ghiaro. Ora la famiglia porta il Comune in tribunale e chiede un risarcimento per la sua morte

CRESCENTINO. Un milione di euro: è quanto potrebbe costare al Comune di Crescentino la morte di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *