AGGIORNAMENTI
Cerca
Video trend
27 Novembre 2025 - 20:25
A Hat Yai, nel sud della Thailandia, il livello dell’acqua continua a salire e con esso crescono anche le immagini inquietanti che arrivano dai quartieri sommersi. Tra le più virali spicca il video di un enorme serpente che nuota indisturbato tra le strade trasformate in canali, spinto dalle correnti generate dalle piogge torrenziali che nei giorni scorsi hanno travolto l’intera provincia di Songkhla.
Il rettile, probabilmente trascinato fuori dal suo habitat dalle inondazioni, scivola nell’acqua fangosa con movimenti lenti ma decisi, mentre residenti attoniti filmano la scena dalle abitazioni e dai balconi. Il video è stato rilanciato migliaia di volte sui social, diventando il simbolo della gravità dell’ondata di maltempo che sta colpendo il sud del Paese.
Le autorità locali hanno invitato la popolazione alla massima prudenza, ricordando che alluvioni di questa portata possono portare in superficie animali selvatici, compresi serpenti di grandi dimensioni. Intanto, squadre di soccorso sono al lavoro per evacuare le zone più colpite e garantire sicurezza ai residenti in difficoltà.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.