Cerca

Video trend

Auto precipita in mare al porto di Bari, autista salvo per miracolo (VIDEO)

L’uomo riesce a salire sul tetto prima che la vettura affondi, poi il salvataggio della Capitaneria

Attimi di paura al porto di Bari, dove un automobilista è finito in mare con la sua auto mentre si dirigeva verso l’area d’imbarco per l’Albania. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo del veicolo a causa della pioggia intensa e della scarsa visibilità, superando la barriera di sicurezza e precipitando in acqua.

Il conducente, rimasto lucido nonostante lo shock, è riuscito a rompere il parabrezza, arrampicarsi sul tetto dell’auto e chiedere aiuto mentre il mezzo affondava. In pochi minuti è intervenuta la Capitaneria di Porto, che con una motovedetta ha tratto in salvo l’automobilista, portandolo a riva sotto gli occhi increduli dei presenti.

Le immagini dell’intervento, riprese da alcuni testimoni e diffuse sui social, mostrano la scena drammatica in cui l’uomo, completamente bagnato, viene issato a bordo dell’imbarcazione dei soccorritori. L’auto, ormai sommersa, è stata poi recuperata dai sommozzatori.

Le operazioni si sono concluse senza conseguenze gravi, ma l’episodio ha riacceso l’attenzione sulla sicurezza delle aree portuali in condizioni di maltempo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giornale La Voce (@giornalelavoce)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori