AGGIORNAMENTI
Cerca
Video trend
19 Novembre 2025 - 17:53
Attimi di paura al porto di Bari, dove un automobilista è finito in mare con la sua auto mentre si dirigeva verso l’area d’imbarco per l’Albania. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo del veicolo a causa della pioggia intensa e della scarsa visibilità, superando la barriera di sicurezza e precipitando in acqua.
Il conducente, rimasto lucido nonostante lo shock, è riuscito a rompere il parabrezza, arrampicarsi sul tetto dell’auto e chiedere aiuto mentre il mezzo affondava. In pochi minuti è intervenuta la Capitaneria di Porto, che con una motovedetta ha tratto in salvo l’automobilista, portandolo a riva sotto gli occhi increduli dei presenti.
Le immagini dell’intervento, riprese da alcuni testimoni e diffuse sui social, mostrano la scena drammatica in cui l’uomo, completamente bagnato, viene issato a bordo dell’imbarcazione dei soccorritori. L’auto, ormai sommersa, è stata poi recuperata dai sommozzatori.
Le operazioni si sono concluse senza conseguenze gravi, ma l’episodio ha riacceso l’attenzione sulla sicurezza delle aree portuali in condizioni di maltempo.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.