AGGIORNAMENTI
Cerca
Formazione
01 Marzo 2023 - 23:41
Tratti il tuo business come un amatore o come un atleta professionista?
La nona regola d'oro del libro Leader di Valore, su cui si fonda l'omonima Academy, ci fa interrogare proprio su questo: "Trova alleati speciali".
Gli insegnamenti dell'Academy ci ricordano che dobbiamo circondarci di persone positive che condividano con passione la volontà al miglioramento perpetuo.
Crescere. Contribuire. Credere.
Per poi Emergere e infine Vincere.
Per crescere dobbiamo costantemente metterci alla prova, superare i nostri limiti e imparare dalle nostre esperienze. L'allenamento ci offre l'opportunità di fare tutto questo.
Ogni volta che ci alleniamo, siamo costretti a uscire dalla nostra zona di comfort e ad affrontare sfide sempre più grandi.
Quando ci alleniamo diventiamo esempi per gli altri e ispiriamo le persone intorno a noi a fare lo stesso: siamo in grado di motivare e aiutare gli altri a raggiungere i loro obiettivi, contribuendo al loro successo e al loro benessere.
Ma l'allenamento non riguarda solo gli altri: riguarda anche noi stessi e la nostra capacità di credere in quello che siamo e che facciamo.
Quando ci alleniamo, impariamo a fidarci delle nostre capacità e a credere che possiamo superare qualsiasi ostacolo.
L'allenamento ci aiuta a sviluppare l'autostima e la fiducia in noi stessi, che sono fondamentali per raggiungere grandi risultati.
Le nostre battaglie si vincono in allenamento, a luci spente, quando nessuno ci guarda.
Disciplina, costanza, spirito di sacrificio.
La vittoria è il risultato finale di tutti gli sforzi che abbiamo compiuto.
L'allenamento ci offre la possibilità di crescere mentalmente e fisicamente, di contribuire al successo degli altri, di sviluppare la fiducia in noi stessi, di emergere come leader e, infine, di vincere.
Il libro LEADER DI VALORE è disponibile su AMAZON CLICCANDO QUI.
Tieniti aggiornato sulla PAGINA FACEBOOK oppure sul CANALE YOUTUBE di LEADER DI VALORE.
Per maggiori informazioni visita il sito (CLICCA QUI).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.